Com.66 Corsi di recupero e percorsi di mentoring e orientamento a sostegno delle competenze disciplinari a.s. 2023-2024

Ai Genitori Allievi dell'ISIS

Agli Allievi dell'ISIS

Ai Docenti dell’ISIS

ALBO e SITO

Oggetto: Corsi di recupero e percorsi di mentoring e orientamento a sostegno delle competenze disciplinari a.s. 2023-2024

Si comunica che da Martedì 14 Novembre 2023 inizieranno i corsi di recupero e percorsi di mentoring e orientamento a sostegno delle competenze disciplinari sulla base delle indicazioni fornite dai Consigli di classe al termine degli scrutini dell’a.s. 2022/2023.

Il calendario dei corsi è pubblicato sul sito (www.isistassinari.edu.it), sul registro elettronico e all’albo della scuola.

Il calendario degli incontri potrà essere modificato solo se concordato con il Vicario Prof. Ivan Rimauro.

I Docenti impegnati dovranno:

- Comunicare, presso la Vicepresidenza e agli studenti, un eventuale assenza che impedisca loro di tenere il corso, concordando successivamente le modalità del recupero della lezione.

- Nell’ipotesi che si constati l’assenza di allievi, dovranno contattare immediatamente le famiglie e la scrivente per avere chiarimenti sui motivi dell’assenza.

Pozzuoli, 08/11/2023

Allegati

Calendario attività di recupero e percorsi di mentoring e orientamento a sostegno delle c.pdf