Com.45 Domanda Esami di Stato

Allievi classi V

Sig.ri Docenti Coordinatori classi V

ALBO e SITO

Oggetto: Presentazione domanda di partecipazione all’esame di stato

Gli studenti delle classi quinte che devono sostenere l’Esame di Stato nell’anno scolastico 2023/2024 sono tenuti a presentare al Dirigente Scolastico entro Giovedì 30 Novembre 2023 la richiesta di partecipazione all’Esame compilando i moduli allegati alla presente.

La richiesta dovrà essere corredata di ricevuta di versamento di € 12,09 su Conto Corrente Postale 1016 intestato a Agenzia delle Entrate (modulo prestampato reperibile in Posta) con causale di pagamento “Esame di Stato 2024”  reperibile in CLASSEVIVA nella sezione PagOnline già disponibile.

I moduli e la ricevuta del versamento vanno inoltrati alla segreteria didattica via mail all’indirizzo nais09100c@istruzione.it.

Si ricorda inoltre che per sostenere l’Esame di Stato è necessario che in Segreteria sia depositato il Diploma originale di Licenza di Scuola Media Inferiore.

Gli studenti che ancora non l’avessero consegnato, provvedano entro il 30 Novembre 2023 previo appuntamento con la segreteria didattica.

Si allega inoltre modulo di autorizzazione al trattamento dati post diploma ai fini di comunicazione alle aziende o centri per l’impiego che ne facciano richiesta per proposte di lavoro o stage.

Pozzuoli, 20/10/2023

F.to Prof.ssa Teresa Martino