Com.156 Assemblea di istituto alunni

Sig. D.S.G.A.

ALBO e SITO

OGGETTO: Convocazione Assemblea d’Istituto alunni

Si comunica che il giorno 27/03/2024, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, si terrà l’assemblea in oggetto secondo le seguenti nuove modalità deliberate dal Consiglio d’Istituto:

1. Dalle ore 09.00 alle ore 10.00 si svolgeranno solo le assemblee delle classi del triennio (nelle proprie aule)
  2. Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 si svolgeranno le assemblee delle classi del biennio (nelle proprie aule) ed in contemporanea si svolgerà l’assemblea d’Istituto nell’atrio a piano terra del plesso A con i soli allievi del triennio ed i rappresentanti d’Istituto
  3. Dalle ore 11.15 alle ore 12.00 si svolgerà l’assemblea d’Istituto nell’atrio a piano terra del plesso A con i soli allievi del biennio ed i rappresentanti d’Istituto

Si ricorda ai Sig.ri Genitori che al termine dell’assemblea gli allievi usciranno dalla Scuola.
I Sig.ri Docenti, secondo il proprio orario di servizio, garantiranno il regolare svolgimento delle attività su indicate sorvegliando le proprie classi.
Si invita tutto il personale, i rappresentanti degli studenti e gli allievi a rispettare scrupolosamente quanto su indicato.

Pozzuoli, 13 Marzo 2024

F.to Prof.ssa Teresa Martino