COM.126 Assemblea d’Istituto Alunni

Sigg. Docenti dell’ISIS

Sigg. Genitori Allievi dell’ISIS

Allievi dell’ISIS

Sig. D.S.G.A.

A L B O e SITO

Si comunica che il giorno 17/02/2023, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, si terrà l’assemblea in oggetto secondo le seguenti modalità:

  • Alle ore 10,00 si svolgeranno solo le assemblee di classe (nelle proprie aule)
  • dalle ore 11,00 si svolgerà l’assemblea dei soli rappresentanti di classe con i rappresentanti d’Istituto (in aula magna, max 76 allievi). Tutte le classi saranno collegate online con link meet che verrà comunicato agli allievi rappresentanti d’Istituto

Solo a seguito dello svolgimento di quanto su indicato, gli alunni potranno uscire dalla Scuola così come deliberato dagli Organi Collegiali.

I Sig.ri Docenti, secondo il proprio orario di servizio, garantiranno la sorveglianza e il regolare svolgimento delle attività su indicate nelle proprie classi, mentre nell’aula magna la sorveglianza sarà garantita dai Docenti in compresenza dalle ore 11,00.

Vista la nuova modalità di svolgimento dell’assemblea, si invitano tutti a rispettare scrupolosamente quanto su indicato.

Pozzuoli, 14/02/2023

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to Prof.ssa Teresa Martino

( FIRMA AUTOGRAFA SOSTITUITA DA INDICAZIONI A MEZZO STAMPA, AI SENSI DELL’ART.3 CO.2 DEL D.LGS 12.02.1993 N. 39 NOTA: AI SENSI
DELL’ART.6, CO. 2, L.112/91 NON SEGUIRÀ TRASMISSIONE DELL’ORIGINALE CON FIRMA AUTOGRAFA )

Timbro Tassinari