Com. 50 assemblea d'istituto

Sig. D.S.G.A.

A L B O e SITO

Oggetto: Convocazione Assemblea d’Istituto alunni

Si comunica che il giorno 28/10/2023, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, si terrà l’assemblea in oggetto secondo le seguenti modalità:

1)     Alle ore 10,00 si svolgerà l’assemblea di Istituto. Tutte le classi saranno collegate online con link meet che verrà comunicato agli allievi candidati rappresentanti d’Istituto.

2)     Al termine della riunione on line, i candidati al Consiglio d’istituto potranno recarsi a gruppi nelle classi per presentare il proprio programma.

Solo a seguito dello svolgimento di quanto su indicato, gli alunni potranno uscire dalla Scuola così come deliberato dagli Organi Collegiali.

I Sig.ri Docenti, secondo il proprio orario di servizio e per le proprie classi, garantiranno la sorveglianza e il regolare svolgimento delle attività.

Si confida nel rispetto scrupoloso di quanto su indicato.

Al termine delle attività su indicate i Sig.ri Docenti resteranno a disposizione della Scuola secondo il proprio orario di servizio salvo diverse indicazioni

Pozzuoli, 26/10/2023

F.to Prof.ssa Teresa Martino