Comunicazione n. 173 – Corsi di recupero a.s. 2013-2014

Sig. Genitori Allievi dell’ISIS
Sig. Docenti dell’ISIS
Sig. DSGA
S E D E

Oggetto: Corsi di recupero a.s. 2013-2014

Si comunica che da Lunedì 30 Giugno 2014  inizieranno i corsi di recupero sulla base delle indicazioni fornite dai Consigli di classe al termine degli scrutini.

Gli incontri si articoleranno di norma in sei moduli da due ore e per un totale di dodici ore per corso. Il calendario dei corsi di recupero è pubblicata sul sito (www.isistassinari.edu.it) e all’albo della scuola

I docenti che terranno i corsi di recupero dovranno:

– Ritirare il Badge presso l’Ufficio Personale;

– Compilare il registro appositamente predisposto da ritirare presso la vicepresidenza;

– Comunicare,  presso la Vicepresidenza e agli studenti, un eventuale assenza che impedisca loro di tenere il corso, concordando successivamente le modalità del recupero della lezione.

– Nell’ipotesi che si constati l’assenza di allievi,  dovranno contattare immediatamente le famiglie per avere chiarimenti sui motivi dell’assenza.

– Al termine dei corsi il docente dovrà restituire il registro compilato in ogni sua parte e la scheda predisposta (giudizi corsi di recupero) che verrà consegnata al coordinatore di classe, in modo che la partecipazione e l’impegno durante il recupero possano costituire ulteriore elemento di giudizio.

Si comunica inoltre che il calendario degli incontri non può essere modificato autonomamente, onde evitare accavallamenti di allievi su più corsi.
CORSI DI RECUPERO 2013-2014

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.