Comunicazione n. 157 – Celebrazione della Santa Messa

Sigg. Docenti e personale ATA
dell’ISIS
Sig. DSGA

Oggetto: Celebrazione della Santa Messa a conclusione dell’anno scolastico e commemorazione di parenti e amici defunti nonché delle vittime della sciagura di Monteforte Irpino – 21 maggio 2014

Mercoledì 21 maggio 2014 alle ore 11,30 si terrà nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Pozzuoli la celebrazione della Santa Messa non solo a conclusione dell’anno scolastico, ma come momento di commemorazione della nostra alunna tragicamente scomparsa Marilisa Di Fraia, di parenti ed amici defunti, nonché delle vittime della sciagura di Monteforte Irpino con particolare riferimento ai genitori del nostro alunno Basile Alessio.
Sono invitati tutti e l’invito è esteso anche ai parenti degli alunni e del personale.
Mercoledì 21 maggio le lezioni saranno interrotte alle ore 11 e gli alunni accompagnati dai Docenti della IV ora si recheranno ordinatamente in Chiesa.
Al termine della celebrazione tutti ritorneranno a scuola per completare l’orario di lezione.