Premiazione Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2018

All’ attenzione del Dirigente Scolastico dell’ ISIS “Guido Tassinarii” di Pozzuoli

Sono lieto di informarLa che due alunni del suo Istituto hanno ottenuto buoni risultati nella finale regionale dei Giochi della Chimica 2018. In particolare l’alunno Salvatore Schiano sar premiate per essersi classificato al quarto posto nella cat. A. Nella cat. C l’alunno Daniele Scorza sarà premiato per essere risultato il migliore, ad esclusione dei primi cinque classificati, tra gli studenti di Napoli e provincia. La cerimonia di premiazione si svolgerà, come nelle precedenti edizioni, nell’aula magna della Facoltà di Farmacia della Federico II a partire dalle ore 10:00 di sabato 5 maggio.
In allegato Le invio la comunicazione ufficiale del Presidente della SCI sez. Campania, prof. Agostino Casapullo.

Nel congratularmi per il brillante risultato, Le invio
Guido Cimminiello
Coordinatore Regionale della SCI per i Giochi della Chimica