Comunicazione n. 155 – al convegno“ Educazione alla pace”

Sig.ri Professori classi:
III A-III H-III B-III C

Allievi Classi:
III A-III H-III B-III C

Oggetto: Partecipazione delle classi III A, III H, III B e III Cl al convegno“ Educazione alla pace” organizzato dalla Caritas di Pozzuoli presso la Curia.

Si comunica alle classi sopra citate che il giorno 20 maggio 2014 parteciperanno all’incontro in oggetto con il vescovo presso la curia di Pozzuoli e, in tale sede, presenteranno un proprio elaborato riguardante il tema trattato durante gli incontri presso la Caritas .
Al fine di organizzare la preparazione di tale elaborato il giorno 13 maggio presso la biblioteca della scuola dalle ore 11.00 alle 11.30 la prof.ssa Tramontano incontrerà due referenti per ogni classe coinvolta nell’attività.
Per qualsiasi comunicazione i ragazzi potranno contattare le Prof.ssa Tramontano a scuola o via mail al seguente indirizzo martram@alice.it.
Dati i tempi stretti per la produzione del lavoro si prega di essere presenti e produttivi.
Si ricorda che la partecipazione al progetto assicura il conseguimento di un punto di credito interno.