Comunicazione n. 146 – regolarizzazione iscrizione per l’a.s. 2014/2015

Alunni tutti dell’ISIS

Sigg. Docenti Coordinatori

Oggetto: Regolarizzazione iscrizione per l’a.s. 2014/2015 ed oneri amministrativi per sostenere l’esame di stato da parte degli alunni delle classi quinte.

Essendo abbondantemente decorso il tempo ragionevolmente occorrente, si fa presente quanto segue:
a) Gli alunni delle classi intermedie (I, II, III e IV) che non lo abbiano già fatto debbono perfezionare tassativamente entro il 30 aprile 2014 l’iscrizione per l’anno scolastico 2014/2015 e pagare gli oneri previsti.
b) Gli alunni delle quinte classi che non lo abbiano già fatto debbono perfezionare gli oneri amministrativi per essere ammessi a sostenere l’esame di stato entro il 30 aprile 2014, con espressa avvertenza che la norma prevede per gli inadempienti l’esclusione dall’esame di stato.